La società è attiva dal 1992.
Dall’impegno iniziale nel campo della consulenza tecnica ed organizzativa aziendale e della formazione, Brescia Consulting ha ampliato la propria attività al settore della elaborazione dei cedolini paga.
Inizialmente con particolare riguardo le realtà delle cooperative sociali di servizio alle persone e alle cooperative di pulizie e logistica e di servizio all’industria.
L’attività di Brescia Consulting successivamente si è allargata anche agli altri settori produttivi avvalendosi del supporto professionale del consulente del lavoro iscritto all’Albo professionale.
Oggi Brescia Consulting ha acquisto una consolidata esperienza nella elaborazione paghe per ogni settore economico e per ogni categoria di imprese: sai in forma cooperativa sia in forma di società cooperativa che in imprese di capitale in forma di srl, di spa e anche di società individuali.
L’uso delle moderne tecnologie di software e di hardware consentono a Brescia Consulting srl di dare risposte puntuali e in tempo reale di consulenza per le novità legislative e alle normative per una corretta elaborazione e applicazione dei contratti di lavoro.